Comunicato Stampa
Sivomixx®: La formulazione probiotica Slab51 supporta l’ossigenoterapia nei neonati prematuri
24 agosto 20233 – Un nuovo studio randomizzato e controllato con placebo ha rilevato che l’ossigenazione era significativamente aumentata dopo l’assunzione di Slab51 (Sivomixx®, Ormendes SA) in neonati prematuri sottoposti a trattamento con ossigeno per la sindrome da distress respiratorio neonatale (NRDS).
Un nuovo studio rivela l’effetto “risparmio di ossigeno” di Sivomixx®800
Losanna, 25 agosto 2021 – Un nuovo studio clinico è stato appena pubblicato su Nutrients e dimostra l’effetto di Sivomixx®800 nella modulazione del consumo di ossigeno a livello intestinale, consentendo una maggiore disponibilità per altri organi vitali. La proprietà unica della formula probiotica contenuta in Sivomixx®800 apre un nuovo promettente scenario per numerose condizioni di salute in cui il fabbisogno di ossigeno non è pienamente soddisfatto.
Sivomixx® 800 finalista della 7° edizione di NutraIngredients Awards
15 Marzo 2021 – Nutraingredients è una delle principali fonti di notizie online sul l’Industria Alimentare. Quest’anno ricorre la 7a edizione dei Nutraingredients Awards, con 16 diverse categorie, che premiano “i migliori e più brillanti ingredienti, prodotti, aziende, persone e iniziative nel campo della nutrizione e industria degli integratori alimentari “.
Uno Studio Clinico Riconferma il Ruolo Della Batterioterapia Orale in Pazienti Covid-19 Ospedalizzati
Losanna, Svizzera 20 gennaio 2021 – Ormendes è lieta di annunciare i risultati, pubblicati su Frontiers in Nutrition, di uno studio clinico retrospettivo confermando la riduzione della mortalità in pazienti COVID-19 con polmonite grave ospedalizzati e supplementati con Sivomixx®800.
La batterioterapia, una promettente strategia terapeutica di supporto per evitare la progressione della malattia COVID-19
Losanna, Svizzera, 8 luglio 2020 — Ormendes SA è orgogliosa di annunciare che Sivomixx®800, una delle sue formulazioni probiotiche è stata utilizzata come terapia di supporto in uno studio clinico su pazienti Covid-19 in aggiunta alle cure standard, i cui risultati sono stati appena pubblicati su Frontiers in Medicine.