Termini di spedizione e Consegna

I Paesi in cui è possibile consegnare il prodotto sono elencati sul sito web.

Per gli ordini da paesi non elencati, inviare una e-mail a shop@ormendes.ch.

I tempi di consegna possono variare da paese a paese.

La consegna di norma viene effettuata tra le 24/72 ore dal giorno di ritiro del corriere DHL**, il lunedì ed il martedì. Gli ordini ricevuti dopo le 13:00 di martedì verranno effettuati il lunedì successivo. **DHL si impegna a fare quanto possibile affinchè le spedizioni vengano consegnate nel rispetto dei tempi di resa comunicati da DHL, senza fornire alcuna garanzia al riguardo, in considerazione del fatto che detti tempi di resa sono da considerarsi indicativi, non sono vincolanti e non costituiscono un’obbligazione contrattuale. DHL non è da ritenersi responsabile per eventuali perdite o danni causati da ritardi.

L’orario di consegna previsto è dalle ore 9:00 alle 18:00, NON è possibile indicare fasce orarie preferenziali. Qualora la tua presenza continua nella fascia oraria indicata non fosse assicurata, ti invitiamo a idicare un indirizzo di consegna alternativo.

Informazioni importanti:

  • NON è possibile effettuare consegne a caselle postali o a coidici postali. La consegna avviene al piano stradale.
  • I costi di spedizione sono calcolati e indicati separatamente.
  • Al momento della spedizione dell’ordine, sarà inviata un’e-mail con il numero di lettera di vettura per la tracciabilità della spedizione sul sito web dhl.it
  • NON sono accettati resi.

Ormendes SA non è responsabile per la consegna ritardata nei casi di forza maggiore, compresi scioperi  e/o altri eventi al di fuori del suo controllo così come nei casi in cui la consegna è resa impossibile a causa di tali circostanze o dall’errata o incompleta compilazione dei dati dell’ordine da parte del cliente. Il superamento dei tempi di consegna non può in alcun modo dare all’acquirente il diritto di chiedere i danni.

Ormendes SA non è responsabile in caso di prodotti o pacchi deteriorati, incompleti o mancanti durante la consegna e il trasporto. In caso di mancata consegna non imputabile a Ormendes SA, quest’ultima si riserva il diritto di addebitare il reso al cliente dopo il contatto con il servizio clienti.

Al fine di evitare sbalzi di temperatura i nostri pacchi includono una confezione di gel refrigerante.